2017-04-04 15.46.27wide

Con George’s Donna, la famiglia Chermaz, forte dell’esperienza pluriventennale acquisita nell’uomo, amplia la proposta all’universo femminile. Il negozio, aperto nel 1999, raccoglie immediatamente intorno a sé una clientela colta, curiosa ed esigente.

La linea guida è creare uno spazio dove una donna che si muove con agilità, sia nel mondo del lavoro che in quello familiare, possa trovare ispirazione per la propria immagine, mixando con gusto capi importanti ad altri piú quotidiani.

Ora, dopo circa quindici anni di continua ricerca, George’s Donna affianca a marchi consolidati come Attic and Barn, Ballantyne, Tagliatore e Chie Mihara, anche delle novità come AnnieP, le sofisticate maglie di Purotatto e BaseMilano, i cappotti in lana cotta di Ewooluzione e le divertenti pellicce ecologiche di Spread.

Grande successo hanno le giacche di TrueTradition, che con le camicie de Le Sarte Pettegole ed i pantaloni di Berwich completano la proposta rivolta ad una Cliente piú giovane e grintosa.

Filo conduttore, trascurando l’acquisizione di “brand” già consolidati, è la ricerca costante di un prodotto che esprima in chi lo indossa quel mix sapiente e raro di qualità, gusto ed innovazione, che negli anni ha portato George’s ed essere un “piccolo contenitore” da tenere d’occhio per assimilare proposte destinate poi a diventare marchi di tendenza.

Negli accessori, immancabili in un contenitore di ricerca, alla proposta delle linee di abbigliamento si affiancano gli occhiali di AirDP, innovativi nei materiali ed ultraleggeri, l’intimo di Cosabella particolarmente ricercato per l’esclusivo pizzo stretch, e le tre profumazioni create in esclusiva per George’s.

 

L’esperienza e le conoscenze acquisite in tanti anni di attività, si concretizzano anche in una proposta, realizzata in stretta sinergia con diversi laboratori artigianali o piccole aziende specializzate, di una collezione etichettata George’s, che ottimizzando anche l’aspetto economico, completa la proposta.

La recente collaborazione con Fabbrica X, neonato progetto di visual merchandise che utilizza mobilia vintage come ambientazione per negozi, show room e allestimenti espositivi, fa dei tre negozi George’s dei contenitori in continuo cambiamento.

George’s donna è a Roma, in via della Rotonda 5, alle spalle del Pantheon, telefono 0668136205.

George's Roma

GEORGE’S

donna
Via della Rotonda 5
00186 ROMA
Tel. 06 68136205
Fax. 06 69782464
P.IVA: 04763481001