Barbosa Vintage Edition

Dopo il successo ottenuto nei due anni passati con il modello  #besailor, un orologio minimal, caratterizzato dall’uso di cinturini Nato, facilmente sostituibili, realizzati in centinaia di versioni esclusive, divenuto, anche grazie all’incredibile rapporto prezzo qualità, un best seller senza precedenti; Barbosa replica, alzando il tiro, con la serie Vintage.

Il nuovo Barbosa ha un design raffinato, ispirato agli anni ’50 e ’60, diverse versioni in acciaio cromo o dorato, e diversi quadranti, dal classico bianco al blu, che ha un effetto decisamente retrò abbinato alla casssa e agli indici dorati, il nero, anch’esso disponibile in due versioni ed un nuovissimo quadrante bordeaux.

Restano utilizzabili i cinturini Nato colorati o uniti della prima edizione, così come sono presenti diverse versioni con cinturino in maglia Milano metallica.

Ma la vera novità è il nuovo cinturino in pelle, realizzato a mano da artigiani fiorentini, disponibile in diversi colori e trattamenti, aggiunge al Barbosa Vintage un sapore unico.

Tutti i modelli sono in vendita in esclusiva fino a Natale da George’s uomo, in via del Pantheon 58 a Roma tel. 066794456.

barbosa-besailor-vintage-1
barbosa-besailor-vintage-4
barbosa-besailor-vintage-5
barbosa-besailor-vintage-3
barbosa-besailor-vintage-2
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' possibile utilizzare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

cancella il moduloSottometti