L’outfit di questa settimana è ispirato ai colori estivi per eccellenza, il bianco candido e l’azzurro, rappresentati da tre brands che affondano le loro radici nella cultura mediterranea. Dalla Puglia, Annie P, giovane collezione dal carattere solare, Chie Mihara, stilista di origini orientali che nella solare Spagna ha trovato il terreno creativo delle sue ecclettiche e romantiche scarpe, e Francesco Visone, stilista partenopeo che con le sue borse 

Blue sky

Il top senza maniche di AnnieP è realizzato in un tessuto da camiceria che ricorda delle righe maschili ingigantite, leggerissimo, è arricchito dalle borchie in acciaio che raccolgono il tessuto sulla spalla, il pantalone in lino e cotone ha volumi ampi e una lunghezza “marinara”.

Il bianco del sandalo in pelle morbida dalla forma retrò di Chie Mihara si abbina in modo elegantemente casuale con la borsa di Francesco Visone, in pelle bianca e suede naturale, la forma classica, evoca un’eleganza da costiera amalfitana anni ’60.

Il giovane stilista napoletano, premiato come miglior esordiente lo scorso anno da Vogue Italia, ha una spiccata sensibilità nell’abbinare inedite combinazioni su forme estremamente raffinate.

Gli occhiali di AirDP Style, realizzati in un materiale ultratecnologico, elastico, leggerissimo e praticamente indistruttibile, hanno lenti specchiate policrome e danno a tutto l’insieme uno spunto di dinamica modernità.

Camicia AnnieP, sandalo Chie Mihara, occhiali AirDP Style
Camicia AnnieP, sandalo Chie Mihara, occhiali AirDP Style
borsa Visone
logo_footerjpg

donna
Via della Rotonda 5
00186 ROMA
Tel. 06 68136205
Fax. 06 69782464

CHERMAZ SRL
P.IVA: 0476348100