Mix and Match by Berwich

L’evento che si è tenuto giovedì 8 giugno presso il punto vendita George’s donna, in Via della Rotonda 5 è stata una splendida occasione di incontro.

Un aperitivo con le specialità pugliesi di Martina Franca, l’occasione per provare ed abbinare tutta la nuova collezione primavera estate e la possibilità di acquistare,  i capi Berwich con uno sconto speciale del 20%!

Un momento per incontrare parte dello staff di Berwich e confrontarsi con loro su abbinamenti, vestibilità e stile.

Il brand pugliese, specializzato da sempre nella produzione di pantaloni, grazie ad uno staff e ad un ufficio stile interno giovane e dinamico in poche stagioni è divenuto, anche con la collezione Madame Berwich, uno dei punti di riferimento del settore.

La produzione, totalmente realizzata all’interno dei laboratori di Martina Franca, porta ad un drastico accorciamento della filiera, garantendo controlli accurati, un prodotto di eccellenza, stilisticamente adattabile alle esigenze di ogni singolo punto vendita, anche grazie alla sinergia creata dallo staff con questi ultimi e ad un rapporto prezzo/qualità senza eguali.

Photo credit Marina Cito

Berwich_mix_and_match photo credit Marina Cito
Berwich_mix_and_match photo credit Marina Cito
Berwich_mix_and_match (27)
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' possibile utilizzare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

cancella il moduloSottometti