George's donna

Con George’s Donna, la famiglia Chermaz, forte dell’esperienza pluriventennale acquisita nell’uomo, amplia la proposta all’universo femminile. Il negozio, aperto nel 1999, raccoglie immediatamente intorno a sé una clientela colta, curiosa ed esigente.

La linea guida è creare uno spazio dove una donna che si muove con agilità, sia nel mondo del lavoro che in quello familiare, possa trovare ispirazione per la propria immagine, mixando con gusto capi importanti ad altri piú quotidiani.

Oggi, dopo quasi vent’anni di continua ricerca stilistica, George’s Donna affianca a marchi consolidati e di risonanza internazionale quali come Tagliatore, PT Pantaloni Torino e Chie Mihara, anche delle novità come la sofisticata ed eterea maglieria di Chiara Bertani, le camicie e gli abiti di Bagutta, realizzati con tessuti di archivio dalle identificative stampe anni ’70 e ’80, le sempre più raffinate camicie de Le Sarte Pettegole ed i pantaloni di Via Masini80.

La frizzante proposta di Rame soddisfa la richiesta della Cliente più giovane e grintosa, che ha voglia di rompere gli schemi, pur mantenendo la propria naturale eleganza, come anche le divertenti ballerine, discretamente luccicanti, di Mara Bini e Simone Castelletti; i pantaloni dalla ineccepibile vestibilità di Berwich.

Completa l’offerta l’ampia collezione di Seventy, per una donna contemporanea, sempre in linea con i tempi.

Filo conduttore, trascurando l’acquisizione di “brand” già consolidati, è la ricerca costante di un prodotto che esprima in chi lo indossa quel mix sapiente e raro di qualità, gusto ed innovazione, che negli anni ha portato George’s ed essere un “piccolo contenitore” da tenere d’occhio per assimilare proposte destinate poi a diventare marchi di tendenza.

Negli accessori, immancabili in un contenitore di ricerca, alla proposta delle linee di abbigliamento si affiancano gli occhiali di AirDP, innovativi nei materiali ed ultraleggeri, l’intimo di Cosabella particolarmente ricercato per l’esclusivo pizzo stretch, e le tre profumazioni create in esclusiva per George’s.

A completamento dello stile della Donna George’s non poteva mancare l’accessorio per eccellenza; così,dalle sapienti mani degli artigiani veneti prendono forma le borse di Hags, che banditi inutili vezzi rendono discretamente elegante ogni look.

L’esperienza e le conoscenze acquisite in tanti anni di attività, si concretizzano anche in una proposta, realizzata in stretta sinergia con diversi laboratori artigianali o piccole aziende specializzate, di una collezione etichettata George’s, che ottimizzando anche l’aspetto economico, completa la proposta.

La recente collaborazione con Fabbrica X, neonato progetto di visual merchandise che utilizza mobilia vintage come ambientazione per negozi, show room e allestimenti espositivi, fa dei tre negozi George’s dei contenitori in continuo cambiamento.

George’s donna è a Roma, in via della Rotonda 5, alle spalle del Pantheon, telefono 0668136205.

I nostri Brand:

George's Roma

DONNA

Via della Rotonda 5
00186 ROMA
Tel. 06 68136205
P.IVA: 04763481001