ViaMailBag

Via Mail Bag nasce dalla passione per il design ed il lavoro artigianale.

Un connubio unico tra stile etnico e modernità per un nuovo “contemporary style”.

Passione per il dettaglio, cuciture fatte a mano, il tutto rigorosamente rigorosamente made in Italy, fanno di ogni borsa Via Mail Bags un pezzo unico irripetibile.

Alternative “easy wear” della classica borsa griffata, la affiancano utilizzate come cartella da lavoro o la sostituiscono nelle occasioni meno formali.

Diventate un “must have” in pochi giorni, grazie ad un veloce passaparola, per donne manager e del mondo politico, che ne hanno fatto la loro borsa da lavoro ideale, le Via Mail Bags affascinano anche le più giovani per il loro carattere dissacrante e informale.

Ricavate rielaborando tessuti da tappezzeria in velluto, o tappeti vintage, le ViaMailBags vengono cucite a mano, miscelando elementi vintage come le tracolle jaquard o i manici in bambù naturale, bilanciano con grande eleganza tendenze seventies ad influenze etniche decisamente “fashion chic” in linea con la proposta dei capi di abbigliamento, permettendo abbinamenti personali ed esclusivi.

Anche nelle forme e nelle dimensioni è facile trovare la soluzione ideale per una borsa di grande carattere ma dalla praticità estrema.

 

George's Roma

DONNA
Via della Rotonda 5
00186 ROMA
Tel. 06 68136205
P.IVA: 04763481001