Ernesto, prende il nome dalla celebre commedia di Oscar Wilde, imperniata sulla doppia personalità del protagonista, per sottolineare la dualità di una giacca, più maglia che giacca, realizzata con i migliori tessuti italiani prodotti in esclusiva per Ernesto.
Costruita interamente a mano da Bommezzadri di Parma, eccellenza della manualità sartoriale italiana, una giacca di Ernesto è un’esperienza estetica unica, un ritorno alle giacche “gentleman” dai colori intensi, quadri, galles, spinati, tutti rivisitati con trame e palette di colori inediti.

Una giacca di Ernesto non ha mezze misure, è un capo destinato ad una cerchia ristretta di gentlemen che non teme giudizi e che fa della propria unicità un segno distintivo.

Idolatrate dagli style blogger di tutto il mondo, rappresentano un’eccellenza unica, per gli addetti ai lavori hanno il carattere visionario dello stile che verrà e, puntualmente i tessuti di Ernesto si ritrovano dopo alcune stagioni tra la scelta dei più blasonati marchi sartoriali.

Per questo in poche stagioni il marchio si è conquistato un indiscutibile prestigio a livello mondiale.

Tutti i tessuti di Ernesto, prodotti, come dicevamo in esclusiva, da Ferla, produttore tra i più quotati a livello mondiale, hanno una trama aperta come una maglia, una catena soffice, colori che si intrecciano, proprio per conferire al capo una morbidezza ed una piacevolezza, una volta indossato pari solo ad una maglia.

Ernesto, all’interno della nostra proposta rappresenta l’eccellenza assoluta, il livello più alto tra le giacche sartoriali contemporanee.

George's Roma

CHERMAZ SRL
Via del Pantheon 58
00186 ROMA
Tel. 06 6794456 – 06 68136205
Fax. 06 69782464
P.IVA: 04763481001