Sono passati più di dieci anni da quando i fratelli Pierluigi e Mario Boglioli ci stupirono con le loro prime giacche sartoriali in cachemere o cotone, tinte in capo e lavate come dei capi in denim, procedimento ormai imitato da tutte le aziende sartoriali a volte con dubbi risultati.

Ora forti di know-how unico, sorprendono di nuovo con una collezione di giacche realizzate in tessuti esclusivi, dalle trame inedite, jaquard con effetto maglia, stuoie e spinati ingigantiti, per un nuovo effetto maglia applicato ad una giacca sartoriale.

Tra le loro giacche, sicuramente la più rappresentativa ed innovativa è la Ziggy, un doppiopetto otto bottoni che riesce a miscelare magistralmente un rigore da uniforme di marina con la morbidezza e la vestibilità di un cardigan, anche grazie ai tessuti esclusivi in cui viene realizzata, caratterizzati da un effetto jersey.

Per gli abiti, sempre caratterizzati da linee morbide e tessuti esclusivi, si distinguono il Klimt, con una costruzione più formale, decisamente sartoriale, caratterizzato dalla doppia tasca sul fianco destro della giacca ed Angie, con una vestibilità totalmente decostruita, il pantalone dal cavallo basso con una pinces ed un gusto decisamente più concettuale, un “abito maglia” da indossare con tshirt e sneakers.

Ma sono i tessuti a giocare un ruolo che rende un’abito The Gigi qualcosa di ineguagliabile, trame inedite, jaquard ed effetti maglia per le giacche, lane con trame geometriche a rilievo per gli abiti, tinte unite tridimensionali, tutti realizzati in esclusiva per i fratelli Boglioli.

George’s è sempre stato in grande sintonia con la produzione dei Boglioli, una collaborazione che dura da un decennio.

George's Roma

CHERMAZ SRL
Via del Pantheon 58
00186 ROMA
Tel. 06 6794456 – 06 68136205
Fax. 06 69782464
P.IVA: 04763481001