Bagutta

FAMACO PARIS

Cura dei dettagli, stile, tessuti, questa le caratteristiche di un brand che ha attraversato settant’anni di stili e mode, rimanendo sinonimo di camiceria di alta gamma. Con le sue produzioni, da Giorgio Armani, alla più recente collaborazione con Alessandro Squarzi, Bagutta ha saputo interpretare negli anni da protagonista ogni nuova tendenza.

Ma Bagutta non è solo stampe, la collezione formale ha i migliori tessuti maschili, popeline, oxford ed innovativi cotoni “easy iron”, ingualcibili, trattati ad alte temperature, che garantiscono una camicia sempre impeccabile. Il tutto declinato su modelli che, con diverse vestibilità, possono soddisfare il cliente più esigente. Negli anni settanta ed ottanta, le camicie fantasia di Bagutta, hanno rappresentato la massima espressione del design tessile di quel periodo, raccolte in uno sterminato archivio tessile, oggi quei piccoli capolavori vengono riproposti nella capsule “Bagutta di Milano”, una collezione nella collezione che ripropone a gruppi di due, tre per stagione le fantasie più rappresentative. Fedeli nei colori e nei tessuti alle stampe originali, ma aggiornate nei modelli allo stile attuale.

A completamento della collezione, hanno una valenza significative le giacche/camicia, moderne sahariane o overshirt, realizzate in tessuti più pesanti e consistenti, velluti e flanelle per l’inverno e lini e cotoni con grammature importanti per l’estate, capi pratici che si sovrappongono a camicie e tshirts per le occasioni più informali.

Tagliatore
0909 Fatto in Italia
Don the Fuller
Green George
Ernesto
Berwich
Barbosa
Essenze George’s
Shibusa Banderari
Volfagli
Giuseppe Ancona
Gabriele Pasini
Famaco Paris
Bagutta
Kired
Ortigni 1930
Drumohr
Circolo1901
Calò shoes
Spektre sunglasses
Preventi
Peninsula swimwear

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Open chat