Barbosa

Barbosa #BESAILOR

Barbosa è il marchio di orologi ed accessori creato dalla Kalipso, azienda pugliese specializzata nella produzione di preziosi che ha trasformato l’orologio in un vero e proprio accessorio di abbigliamento. Grazie ad oltre duemila combinazioni tra casse e cinturini, l’orologio diventa al pari di una cravatta o di una cintura parte integrante di un oufit, cambiando aspetto ogni giorno. Al primo modello dal design minimal, rotondo, con indici o numeri romani, si sono aggiunti nelle ultime stagioni, quadranti colorati, differenti colori della cassa e da ultimo le esclusive versioni in acciaio vintage con datario, il crono, ed il “moon phases, di decisa ispirazione retrò.

La grande cura dei dettagli, lo spirito innovativo e l’ottima qualità, sommati ad un prezzo, estremamente contenuto, ne hanno decretato il grandissimo successo. Agli orologi si affianca una serie di anelli, caratterizzati dallo stesso gusto ispirato alla marineria e alle pietre dure, realizzati in argento massiccio, opachi o lucidi, sono un’accessorio dal deciso gusto “new gentleman”.

Caratteristica peculiare dell’orologio, sono i cinturini, rivisitazione dei celebri “Nato strap” militari, disponibili in più di diciotto colori, costituiscono una vera collezione stagionale, in quanto periodicamente vengono aggiornati con nuove versioni, mentre altri si esauriscono diventando vere e proprie “limited edition”. Con i nuovi modelli in acciaio, crono e vintage, sui quali è comunque possibile montare tutti i “Nato strap” in nylon, adatti anche ad un uso wather proof, i cinturini si sono arricchiti di modelli in pelle, cuciti a mano e realizzati in Toscana.

Per la primavera estate 2018 i cinturini in nylon si arricchiscono di una serie ispirata ai temi delle decorazioni tipiche del mediterraneo, i disegni delle maioliche siciliane, napoletane, amalfitane diventano il filo conduttore della nuova collezione, in un caleidoscopio di colori evocativi.

Con i nuovi modelli femminili, di calibro più ridotto, le combinazioni si moltiplicano, aggiungendo una nota di delicata femminilità alla misura maschile standard che rimane comunque molto apprezzata dal pubblico femminile.

Caliban
Le Sarte Pettegole
Tagliatore donna
Essenze George’s
Chie Mihara
Via Masini 80
Mimì a la mer
Base Milano
Berwich donna
Hanami D'or
Spektre sunglasses
Ioef Bags
Barbosa
Tendresses
Pedro Miralles
Mara Bini
Camicetta Snob
Marinella Piccinno

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Open chat