Bentornate occasioni mondane!
Bentornate occasioni mondane, bentornata vita!
Finalmente dopo un lunghissimo periodo in cui la nostra vita sociale è stata sospesa, possiamo, seppure con mille attenzioni, tornare ad un graduale ripristino della nostra socialità.
Le cerimonie e gli eventi sospesi in questo periodo tornano timidamente a ricordarci la nostra natura di esseri sociali e anche se dovremo convivere ancora per un po’ con le necessarie precauzioni, il nostro Io è desideroso di sentirsi di nuovo libero da costrizioni.
Quindi, per queste cerimonie estive che si iniziano a riprogrammare, sarà meglio non farsi cogliere impreparate.
Gli abiti saranno i veri protagonisti di questo momento, lunghi o corti, con spalle e maniche coperte o smanicati, fluidi e ricchi nei volumi, è loro il compito di sottolineare la vostra femminilità, la vostra voglia di vivere ed il vostro stile.
Nessun limite al vostro gusto, anche l’abito dalla scollatura più audace può essere oggetto di sovrapposizioni o base per maglie o giacche che aiutino a modularne l’uso, coprendo spalle e maniche nei momenti istituzionali per sparire al momento giusto.
Stesso discorso per fantasie e colori che possono essere smorzati o modulati a seconda dei momenti e delle situazioni.

Molte delle cerimonie rimandate lo scorso anno e dapprima spostate alla primavera di quest’anno hanno dovuto subire ulteriori slittamenti, con il risultato che si svolgeranno in piena estate, sarà quindi essenziale per sentirsi a proprio agio scegliere capi leggeri che rispecchino il carattere necessariamente meno formale delle serate estive.
La nostra scelta di fantasie vi stupirà, un abito floreale come quello indossato in foto sarà un pass-partout che vi risolverà con stile e femminilità le serate estive, la scelta degli accessori vi aiuterà a modulare il suo utilizzo.

Se invece la situazione richiederà qualcosa di più rigoroso, l’abito verde menta, con il suo deciso stile retrò, può diventare il fulcro del vostro outfit, sul quale far girare cardigan o giacchine corte ed accessori per rinnovarlo ad ogni occasione, uno di quei capi che proprio per il loro carattere senza tempo sanno inserirsi con grazia ed eleganza nel guardaroba.


Gli abiti lunghi ci hanno sempre affascinato e dedichiamo sempre un grande spazio a questi capi cosi scenografici, cercando comunque di renderli indossabili e pratici giocando sui materiali: cotoni corposi dai colori intensi per dare struttura o mussole leggere e svolazzanti per leggerezza e femminilità.
Sono gli abiti più amati dalle nostre clienti, da sempre, il loro carattere originale e femminile li rende oggetti del desiderio a cui è impossibile resistere.
Sono scenografici ma estremamente duttili negli abbinamenti: basta, come in questo caso una camicia annodata in vita per cambiarne l’aspetto e renderli più caratterizzati.
A seconda del tessuto e del modello che vi affascinerà avremo decine di abbinamenti da proporvi perchè si adegui perfettamente al vostro stile.




Altro capitolo sono incroci e drappeggi resi leggeri e contemporanei da tessuti impalpabili, uniti o fantasia che solleticheranno la vostra voglia di colore.
Giocare con il tessuto per creare morbidezza dove necessario o asciugare il fit, sottolineando e valorizzando il corpo è un gioco sottile di stile ed eleganza, così come l’impalpabile limite tra rigore ed eccesso che rispecchia la vostra personalità.
Per ogni abito, una proposta dedicata di accessori e scarpe, decine di possibilità diverse di personalizzazione, lasciando alla vostra fantasia il gioco degli abbinamenti, utilizzando perchè no, anche i “masterpiece” del vostro guardaroba che ritroveranno smalto e fascino.


Photo & style Fabio di Tivoli
Model Tove Willfor
Location Antico Albergo del Sole al Pantheon
Vi aspettiamo in negozio, per costruire con Voi gli outfit perfetti per tornare a vivere con passione e fantasia questa estate di vero risveglio.
Per info, ordini e appuntamenti
Whatsapp & voice
0668136205
info@georges.it
Le immagini sono coperte da Copyrigth

GEORGE’S donna
della Rotonda 5
00186 ROMA
Tel. 0668136205