Due generazioni, oltre quarant’anni di esperienza nella confezione di pantaloni di alta gamma, una passione per i dettagli e la manualità italiana, queste le radici di Berwich.
Un’innovazione stilistica in costante evoluzione, gestita dall’ultima generazione di famiglia, la scelta, in controtendenza, di curare internamente all’azienda tutte le fasi di produzione, la fusione tra sapienza artigianale ed innovazione tecnologica, le chiavi del loro successo.
Un ruolo non secondario lo gioca senz’altro la loro localizzazione, il distretto tessile di Martinafranca, in Puglia, culla nell’ultimo decennio di un vero e proprio “rinascimento del made in Italy più creativo ed autentico.
Alla produzione maschile, da alcune stagioni, si è aggiunta la collezione Madame Berwich, stessa cura dei dettagli, stessa costruzione sartoriale, così rara ed apprezzata su un pantalone da donna, ma, grazie ad un’ufficio stile dedicato, il sapore della collezione è sofisticato e femminile.
La costante ricerca di tessuti elastici e confortevoli, di alta qualità, i diversi fit, adatti a diverse vestibilità, ne fanno, all’interno della nostra proposta, una collezione che in poche stagioni ha saputo imporsi in maniera decisa nel gradimento delle nostre clienti, diventando una vera e propria base per sviluppare ogni tipo di outfit.