Berwich

BERWICH

Ernesto, prende il nome dalla celebre commedia di Oscar Wilde, imperniata sulla doppia personalità del protagonista, per sottolineare la dualità di una giacca, più maglia che giacca, realizzata con i migliori tessuti italiani prodotti in esclusiva per Ernesto. Costruita interamente a mano da Bommezzadri di Parma, eccellenza della manualità sartoriale italiana, una giacca di Ernesto è un’esperienza estetica unica, un ritorno alle giacche “gentleman” dai colori intensi, quadri, galles, spinati, tutti rivisitati con trame e palette di colori inediti.

Le sinergie che l’azienda crea con il punto vendita, da modelli realizzati in esclusiva, ad abbinamenti tessuto/modello personalizzati sulle nostre esigenza, per meglio intersecarsi con la nostra proposta, si traducono in un beneficio indiscutibile per i nostri clienti.

Riassortimenti mirati rapidissimi e tutto quanto necessario per soddisfare le esigenze dei moderni gentlemen ne fanno una delle linee a più alto indice di gradimento da parte dei nostri clienti.

I loro pantaloni hanno una costruzione sartoriale, ma la proposta dei modelli spazia da vestibilità più slim e formali fino a fit e modellature decisamente più di avanguardia. La scelta dei tessuti parte dai cotoni lavati, per arrivare al vertice dei tessuti in lana prodotti da lanifici stellati come Vitale Barberis Canonico e Loro Piana.

Tagliatore
0909 Fatto in Italia
Don the Fuller
Green George
Ernesto
Berwich
Barbosa
Essenze George’s
Shibusa Banderari
Volfagli
Giuseppe Ancona
Gabriele Pasini
Famaco Paris
Bagutta
Kired
Ortigni 1930
Drumohr
Circolo1901
Calò shoes
Spektre sunglasses
Preventi
Peninsula swimwear

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Open chat