Contrasti di primavera
Colore e contrasti cromatici caratterizzano la proposta di questa primavera, un caleidoscopio di pattern e fantasie, floreali o geometriche, per “energizzare” le vostre giornate.
Colore e contrasti cromatici caratterizzano la proposta di questa primavera, un caleidoscopio di pattern e fantasie, floreali o geometriche, per “energizzare” le vostre giornate.
Il “Glam Style” dell’autunno
Lo stile femminile di questo autunno attinge a piene mani dagli anni settanta ed ottanta, fantasie e colori intensi, si rinnovano in pattern che, pur traendo ispirazione da quel periodo, descrivono uno stile dinamico e contemporaneo.
Il “New Gentleman Style” conquista la primavera.
Con la bella stagione si riaffacciano le occasioni formali, eventi di lavoro, cerimonie riprendono un flusso “quasi” normale.
Giacche ed abiti tornano quindi protagonisti ed è il momento di parlare di tagli e tessuti, elementi fondanti per lo stile di una giacca.
Optical & flowers
Questa primavera non è solo una stagione densa di colori, ma è la stagione in cui geometrie e fantasie si sovrappongono in un caleidoscopio di combinazioni, la parola d’ordine è osare! Non rimanere ancorate agli stereotipi di abbinamenti banali, la vostra fantasia determina il vostro stile!
Nello stile maschile corsi e ricorsi, citazioni rivisitate di un passato sartoriale, si susseguono come onde nel mare delle ultime tendenze, revers larghi o strettissimi, due o tre bottoni, la giacca maschile si adegua continuamente allo stile del momento, inventando continuamente nuovi fit e nuove proporzioni, variazioni spesso appena percettibili ad un occhio meno esperto, ma fondamentali nello stile.
Finalmente dopo un lunghissimo periodo in cui la nostra vita sociale è stata sospesa, possiamo, seppure con mille attenzioni, tornare ad un graduale ripristino della nostra socialità.
Le cerimonie e gli eventi sospesi in questo periodo tornano timidamente a ricordarci la nostra natura di esseri sociali e anche se dovremo convivere ancora per un po’ con le necessarie precauzioni, il nostro Io è desideroso di sentirsi di nuovo libero da costrizioni.
Quindi, per queste cerimonie estive che si iniziano a riprogrammare, sarà meglio non farsi cogliere impreparate.