La nuova Dolce Vita

La nuova Dolce Vita

Ognuna delle finestre di Roma incornicia una veduta unica, un’architettura che da oltre duemila anni sovrappone arte, bellezza, cultura, luci ed ombre.

Aprire una finestra nel centro di questa città mostra ad ogni angolo elementi impressi nel nostro immaginario che si fondono al punto di vista dell’osservatore in una visione unica e personale.

Dettagli

Il Natale di George’s

Il Natale di George’s trae spunto dalla grande tradizione sartoriale per rinnovarla con una chiave di lettura contemporanea e personale.

Sempre fedeli al nostro motto secondo il quale non può esistere innovazione senza tradizione, per questa parte iniziale dell’inverno e più precisamente per il Natale, vi invitiamo a scoprire il nostro stile, fatto di attenzione per i più piccoli dettagli ed una grande passione per tagli e tessuti.

Dettagli

Il colore ravviva l’autunno

Il colore ravviva l’autunno

Anche in autunno la nostra palette è ricca di colori intensi, materiali preziosi come il velluto o le lane, il cachemere, in coloriture inedite fanno da sfondo a fantasie floreali e motivi grafici.

Il colore è energia, esprime personalità, esalta la qualità dei materiali e ci fa sentire a nostro agio.

Dettagli

Bohemian mix and match

Bohemian mix and match

Assonanze e dissonanze per uno stile che fa del mix and match tra contrasti di fantasie e di volumi la propria identità, rimescolando citazioni agli anni settanta, ottanta e novanta in un nuovo ed inedito equilibrio estetico.

Dettagli

L’uomo di George’s per l’estate 2020

L’uomo di George’s per l’estate 2020

La nostra proposta per l’estate 2020 è ancora più articolata, spaziando da outfit più formali e rigorosi a soluzioni alternative, più easy e disinvolte, per adeguarsi alle nuove esigenge lavorative e di tempo libero, mantenendo uno stile definito ed intransigente.

Dettagli

Riempiamo l’estate di colore

Riempiamo l’estate di colore

Dopo un “letargo” come quello che siamo state costrette a vivere, niente di meglio che assecondare la voglia di colore, la chromoterapia è una scienza, il colore fa bene, se poi aggiungiamo il sole e il mare, l’effetto benefico sara amplificato.

Dettagli

Scenari romani fanno da sfondo alla nuova eleganza

Scenari romani

Gli scenari romani, sfondo del nostro stile

Roma è bellissima in primavera e in questo momento di ancora parziale chiusura offre scenari che, depurati dall’affollamento e dalla confusione, appaiono ancora più spettacolari.

Dettagli

Abito Pino Lerario per Tagliatore

La primavera sospesa

La primavera sospesa

Questa primavera 2020 rimarrà a lungo impressa nella nostra memoria e speriamo sia presto solo un ricordo.

Il nostro lavoro ha da sempre una cadenza stagionale e l’emergenza Coronavirus ci ha colto proprio mentre ci preparavamo ad allestire la nuova stagione, sospendendo ogni attività.

Dettagli