Lo stile in quarantena

Lo stile in quarantena. Sappiamo che parlare di stile in questo momento può sembrare leggero e decisamente fuori luogo, ma può essere costruttivo per il nostro equilibrio affrontare l’ozio forzato a cui siamo costretti con una certa attenzione e cura; d’altronde, anche per Oscar Wilde, massimo esponente di quello stile che ha portato l’eleganza a…

Dettagli

Il patrimonio Italiano

In questi giorni viviamo un’inedita sensazione di sospensione.

Lo scatenarsi degli eventi collegati al Coronavirus o Covid-19 e le relative drastiche misure di contenimento hanno stravolto le nostre vite.

Dalla iniziale ovattata sensazione di essere spettatori di un evento che si verificava a migliaia di chilometri da noi e l’onda di piena, che ha travolto il nostro paese, sono passati solo pochi giorni. Giorni in cui eventi concitati hanno prodotto una situazione di ora in ora più drammatica, fino alla chiusura di tutte le attività non necessarie e allo stato di quarantena di un intero paese e come apprendiamo in queste ore, del mondo intero

Dettagli

Relaxed Elegance

In questa stagione invernale i tessuti tradizionali sono tornati ad avere un peso davvero importante nel guardaroba maschile.

Tweed, loden, velluti e panni militari dalle grammature inusuali per il nostro clima, hanno subito un totale restyling, nuovi pesi, nuove strutture, più facili da indossare e più adeguati al nostro clima più temperato e, soprattutto, una palette di colori totalmente rinnovata rispetto ai vecchi classici, dai quali, seppur traendo ispirazione questi nuovi tessuti prendono decise distanze.

Dettagli

The Players – Un giorno a Roma

The Players Magazine Gennaio 2020

È stato un grande onore quando Simone Gismondi mi ha incaricato di curare il servizio fotografico centrale del prestigioso Magazine The Players.

L’idea di uno shooting tra le rigorose e funzionali architetture razionaliste dell’EUR, il quartiere di Roma nato dal genio dell’arch. Marcello Piacentini, era già nell’aria da tempo.

Dettagli

A shooting day

George’s stories

A shooting day

Il dinamismo e lo stile di una giovane donna al lavoro, concreta e spigliata, perfettamente a suo agio in questa intrigante inversione di ruoli dove l’ideale della donna giovane e bella passa dall’altro lato della macchina fotografica, domina la scena, questa volta da regista e la interpreta secondo la sua visione prospettica.

Dettagli

Un Natale speciale

Questo per noi è davvero un Natale speciale perché, a dicembre del 1999, si aprivano per la prima volta le porte di George’s donna.

In questi vent’anni siamo riusciti a raccogliere intorno al negozio di via della Rotonda 5, una comunity di clienti affezionate molto attente ed esigenti, che sono state lo stimolo a spingerci sempre un poco più in alto.

Grazie a loro, pur mantenendo un carattere sempre innovativo, non abbiamo mai perso i punti di riferimento iniziali; un capo per avere stile, essere davvero desiderabile, deve avere di base una qualità eccellente.

Dettagli

Ispirazioni di Natale

Anche nelle” ispirazioni di Natale” le nostre linee guida sono, come sempre, tradizione ed innovazione.

Nella nostra ricerca, il punto focale è creare una particolare ed unica “alchimia” difficilmente riproducibile.

Tessuti di grande pregio, virati in colori e texture inedite, un mix and match in cui colore, materiali e tagli devono fondersi in una proposta che è un nostro carattere distintivo da sempre.

Dettagli

georges_donna (12)

Suggestioni d’autunno

Come ogni stagione la nostra “vetrina virtuale” si riempie delle immagini delle nostre proposte, con queste suggestioni d’autunno vogliamo suggerirvi una ideale ambientazione, un mix and match che potrà ispirare i vostri outfits.

Dettagli