Blog

Bohemian mix and match

Bohemian mix and match

Assonanze e dissonanze per uno stile che fa del mix and match tra contrasti di fantasie e di volumi la propria identità, rimescolando citazioni agli anni settanta, ottanta e novanta in un nuovo ed inedito equilibrio estetico.

Le stampe floreali investono maglie e camicie, mescolandosi con le fantasie geometriche in caleidoscopio di colori autunnali.

Colori che illuminano il viso, fantasie, tagli femminili e fluidi, per sentirsi più belle e sensuali e rispondere con una “profonda leggerezza” al peso di questo momento storico, lasciarsi rattristare dagli eventi non ci aiuterà certo a superarli e, in fondo, la bellezza ha sempre avuto la meglio su ogni tempo.

I contrasti sono all’interno di ogni capo, come nel cappotto maschile, rigoroso, realizzato in un prezioso tessuto dal colore saturo, da abbinare su i tessuti maschili dei pantaloni, galles e chevron, illuminati da linee di colore inusuali e su questi, ancora fantasie floreali, da mischelare secondo il proprio gusto e l’umore della giornata in un mix and match che deve rappresentarci senza mezze misure.

Fluidi abiti fantasia mescolati al rigore di paltò dal gusto militare, galles da vecchia sartoria illuminati da sete fiorate, il velluto liscio dai colori intensi fa da trait d’union in giacche dal gusto sartoriale maschile, tutto si rimescola in un quello che sembra il guardaroba di una rockstar, dove la combinazione di elementi contrastanti assume nel caos apparente un suo delicato ed intrigante equilibrio.

GEORGE’S DONNA
Via della Rotonda 5
00186 ROMA
Tel. 0668136205
P.IVA: 04763481001

Share with

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Open chat