Colori d'autunno a Roma

L’autunno a Roma è meraviglioso, una luce che non ha eguali illumina uno scenario che tutto il mondo ci invidia.

Impensabile rinunciare al colore, pur sposando tessuti e capi perfetti per queste giornate, caratterizzate da temperature miti, ma pur sempre autunnali, per essere a proprio agio in tutto l’arco della giornata.

Il nostro target ideale è una donna dinamica, che si divide con naturalezza tra impegni di lavoro, famiglia e occasioni sociali, senza rinunciare ad uno stile deciso e personale.

Ancora presto per cappotti e capi pesanti, un trench in velluto millerighe è piu che sufficente per il clima romano, questo è di Tagliatore, realizzato in un arancio spento, che si esalta con la luce autunnale.

Anche le maglie possono attendere, la camicia de Le Sarte Pettegole, coniuga una gradazione di colore perfettamente in sintonia con l’outfit.

Colori d'autunno a Roma
Colori d'autunno a Roma

Per il pantalone di Tendresses una linea morbida, doppia pinces e gamba larga per esaltare il movimento e seguire la linea fluida del trench, il tessuto dal gusto maschile è un galles ingigantito che nel contrasto aggiunge una sofisticata femminilità, immancabile una scarpa dal romantico gusto retrò, plateau e tacco importante e cinturino alla caviglia sottolineano il carattere del suéde bordeaux.

Colori d'autunno a Roma
Colori d'autunno a Roma

La borsa di Ioef ha una dimensione “importante”, una donna per destreggiarsi negli impegni di una giornata intensa ha bisogno del giusto corredo, senza rinunciare ad un armonico un mix di stile e qualità.

Roma con il suo melting pot di turisti di tutti le razze e di tutte le estrazioni, che si miscelano al già variegato e allegro ambiente, fa da scenario ad ogni scatto esaltandone la luce, i colori e lo stile deciso.

Colori d'autunno a Roma
George's Roma

GEORGE’S DONNA
Via della Rotonda 5
00186 ROMA
Tel. 0668136205