Giacca Tagliatore

ELOGIO ALLA LEGGEREZZA

La nuova vestibilità Dakar di Tagliatore permette di realizzare la giacca, nota distintiva del brand pugliese, con una nuova inaspettata leggerezza.

Grazie alla nuova, sapiente struttura sono state eliminate tutte le fodere interne, comprese quelle delle maniche, permettendo di realizzare giacche leggere come una maglia, ma composte e dalla vestibilità perfetta.

Ognuna di queste giacche è un capolovoro di “architettura sartoriale”, piccole, impercettibili travature fanno da struttura ai quarti anteriori, impedendo al tessuto di arrotolarsi, mentre la costruzione del polso, permette innanzitutto di avere lo spazio per i quattro bottoni, che conferiscono alla manica il giusto peso e la corretta vestibilità, favorendo, al pari della fodera lo scorrimento della mano indossando la giacca.

Il tutto alla ricerca di una leggerezza estrema, senza perdere la vestibilità impeccabile della giacca.

Questa nuova, esclusiva vestibilità è disponibile anche per gli abiti in lana, ingualcibili ed incredibilmente leggeri ed impeccabili, perfetti per il caldo estremo e per viaggiare.

Giacca Tagliatore
Giacca tagliatore

La nuova Dakar trova la sua congeniale sintesi nei tessuti in jersey, permettendo di realizzare una giacca leggera e soffice come una maglia, ma dalla vestibilità perfetta come ogni giacca di Tagliatore.

La struttura sartoriale, permette di mantenere, a dispetto della leggerezza, una compostezza ed una vestibilità di spalla irraggiungibile.

Tagliatore, con la nuova vestibilità, che si affianca a quelle già esistenti e consolidate si conferma il brand con il migliore rapporto prezzo qualità e con un indice di ricerca e di innovazione sempre all’avanguardia nel panorama maschile.

Giacca tagliatore
Giacca Tagliatore
Giacca Tagliatore
George's Roma

GEORGE’S UOMO
Via del Pantheon 58
00186 ROMA
Tel. 066794456
P.IVA: 04763481001