Una bellissima giornata di sole invita a vivere la più bella piazza di Roma, con uno spirito diverso, tra turisti già in tenuta da spiaggia e aspiranti pin-up, Roma, esprime tutta la Sua grandezza e le Sue contraddizioni, confermando la Sua unicità.

Muoversi con leggerezza, grazia e decisione in un contesto così eterogeneo è da sempre prerogativa delle donne romane, da millenni questa dote innata influenza il mondo e rappresenta l’anima più elegante di Roma.

Iniziamo la stagione con colori caldi, un tono di mou tenero e luminoso, ravvivato dalle tonalità accese del giallo, per un outfit perfetto in ogni occasione, da un’occasione di lavoro non troppo formale ad una cerimonia elegante e sofisticata.

Il cardigan lungo ed il top in cotone di Chiara Bertani, sono il completamento perfetto per la sofisticaca gonna lunga di Chelidonia.

Per completare l’outfit il sandalo con zeppa in cuoio e pelle di Chie Mihara e la piccola pochette a mano di Hags.

George's Roma

GEORGE’S DONNA
Via della Rotonda 5
00186 ROMA
Tel. 0668136205
P.IVA: 04763481001

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' possibile utilizzare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

cancella il moduloSottometti