Giuseppe Ancona è un giovane artigiano che ha voluto mantenere inalterato il profondo rapporto tra la sua Puglia e la manualità sartoriale, affacciandosi, con una visione imprenditoriale molto definita a nuovi, piccoli, ma fortemente specializzati partners.

E’ grazie alla costanza e alla visione della Sua bella e giovane moglie Giorgia, che, in uno dei nostri viaggi alla ricerca di eccellenze italiane da inserire nella proposta di George’s, è riuscita a combinare un incontro tra Paolo Chermaz e Giuseppe Ancona.

Ad un pomeriggio di chiacchiere tra appassionati sono seguite le prime camicie su misura, fino alla realizzazione di una piccola collezione dedicata a George’s, contenuta in una evocativa valigia di cartone e legno.

Ora è a disposizione dei nostri clienti una produzione artigianale, che dopo un periodo di severo “rodaggio” ha raggiunto i nostri standard e che consente di realizzare una camicia personalizza in ogni dettaglio e interamente realizza sulle misure “a pelle” del cliente.

Giuseppe Ancona (19)
Giuseppe Ancona (27)

Cinque modelli di collo e altrettanti polsini, possibilità di avere tutti i dettagli interamente realizzati a mano, dalle asole all’attaccatura della manica ed una selezione di tessuti unica tra le eccellenze tessili italiane.

Raffinati “optional” possono essere le iniziali ricamate a mano o le asole fatte a mano, vero valore aggiunto di una vera bespoke shirt.

Per fare le cose bene ci vuole il giusto tempo, per questo Ti preghiamo di fissare un appuntamento inviando una mail a info@georges.it o telefonando allo 066794456.

Giuseppe Ancona (31)
Giuseppe Ancona (33)
George's Roma

GEORGE’S UOMO
Via del Pantheon 58
00186 ROMA
Tel. 066794456
P.IVA: 04763481001