Influenze bohemian-chic nella collezione primavera estate di Gold Case, stampe e volumi gipsy per una collezione dedicata ad una donna che ama miscelare nel proprio guardaroba capi vintage, fantasie e contrasti di volumi.

Prodotta in Italia da Paci srl, azienda veneta con esperienza ventennale nella produzione di collezioni donna di alta gamma e curata da un’ufficio stile giovane e dinamico, attento ad anticipare le nuove tendenze, mantenendo un altissimo profilo nella qualità di tessuti e produzione.

Il punto di forza di Gold Case  sono le fantasie, originali ed esclusive, stamate su seta o cotone, assemblate su gonne e pantaloni a creare un total look metropolitano molto sofisticato.

Gli abiti e i top in seta o cotone,sono facili da indossare, hanno linee morbide e femminili, a metà tra romanticismo e dinamismo professionale.

I pantaloni, seppure avendo una forbice di clientela piuttosto ristretta, proprio per il loro fit asciutto e donante, sono diventati in poche stagioni uno dei prodotti più ricercati da una clientela femminile estremamente attenta e fedele.

Tutta la collezione esprime una femminilità decisa, ma non urlata, sofisticata e ricca di citazioni cosmopolite.

Gold Case è in vendita nel nostro punto vendita George’s Donna di via della Rotonda 5, Roma.

info@georges.it www.georges.it phone 0668136205