Il colore ravviva l’autunno

Anche in autunno la nostra palette è ricca di colori intensi, materiali preziosi come il velluto o le lane, il cachemere, in coloriture inedite fanno da sfondo a fantasie floreali e motivi grafici.

Il colore è energia, esprime personalità, esalta la qualità dei materiali e ci fa sentire a nostro agio.

Quindi via libera al colore, scegliete quello che più vi piace e giocate ad abbinare fantasie o contrasti anche azzardati, o fate il contrario, lasciatevi stregare da uno dei nostri pattern e abbinatevi tonalità unite o, perchè no, anche altre fantasie, i colori sono emozioni e voi siete le padrone dei vostri colori.

L’abito di Le Sarte Pettegole, ad esempio, offre decine di spunti e collegamenti per abbinamenti originali, in linea anche con il clima della stagione.

Indossato da solo risolverà le giornate più miti, con un giubbino di pelle o una giacca in velluto, ma sarà lo sfondo perfetto per un maxicardigan adeguato ad affrontare le giornate più rigide, con una calza pesante e stivali, o senza calze con un decollettè vi accompagnerà fluttuando con grande femminilità.

Anche la camicia in seta, sempre di Le Sarte pettegole, offre decine di spunti per un mix and match che partendo dal colore permetterà di utilizzarla nelle occasioni piu disparate.

Perfetta per dare il giusto carattere ad un jeans o un pantalone sportivo, saprà aggiungere colore anche all’outfit più formale o elegante.

E basterà aggiungere una maglia, in uno dei colori del pattern per affrontare le giornate più rigide.

Come sempre è il colore ad essere protagonista.

Il velluto è il tessuto che in assoluto valorizza di più i colori di questa stagione, nella nostra proposta la giacca di Tagliatore, femminile ed avvitata, è ormai un must have ed ogni stagione si rinnova in una sofisticata palette di colori.

Da abbinare a camicie stampate, o a maglie dolcevita a seconda delle temperature è un’altro di questi capi passe-partout che valorizzano sempre al meglio il guardaroba.

Perchè come sempre l’obiettivo deve essere di ottimizzare i capi al proprio stile, donando nuova vita a quei capi che amiamo, grazie a nuovi inserimenti, solo così il nostro stile sarà sempre estremamente “personale”.

E sui caldi materiali invernali sono bellissimi anche dei toni di colore che normalmente troviamo solo nella bella stagione, il colore ha il vantaggio di evidenziore la morbidezza di tessuti e maglie di qualità, i toni pastello fanno da sfondo ad un altro dei capi più interessanti di questa stagione: la piccola giacca Chanel, realizzata in uno spettacolare tessuto tridimensionale.

George's Roma

GEORGE’S DONNA
Via della Rotonda 5
00186 ROMA
Tel. 0668136205
P.IVA: 04763481001

La nuova Dolce Vita

La nuova Dolce Vita Ognuna delle finestre di Roma incornicia una veduta unica, un’architettura che da oltre duemila anni sovrappone arte, bellezza, cultura, luci ed ombre. Aprire una finestra nel centro di questa città mostra ad ogni angolo elementi impressi nel nostro immaginario che si fondono al punto di vista dell’osservatore in una visione unica…

Il Natale di George’s

Il Natale di George’s trae spunto dalla grande tradizione sartoriale per rinnovarla con una chiave di lettura contemporanea e personale. Sempre fedeli al nostro motto secondo il quale non può esistere innovazione senza tradizione, per questa parte iniziale dell’inverno e più precisamente per il Natale, vi invitiamo a scoprire il nostro stile, fatto di attenzione per…

Bohemian mix and match

Bohemian mix and match Assonanze e dissonanze per uno stile che fa del mix and match tra contrasti di fantasie e di volumi la propria identità, rimescolando citazioni agli anni settanta, ottanta e novanta in un nuovo ed inedito equilibrio estetico.

Il ” Gentlemanstyle” come filosofia di vita

Il “Gentlemanstyle” come filosofia di vita

L’uomo di George’s per l’estate 2020

L’uomo di George’s per l’estate 2020 La nostra proposta per l’estate 2020 è ancora più articolata, spaziando da outfit più formali e rigorosi a soluzioni alternative, più easy e disinvolte, per adeguarsi alle nuove esigenge lavorative e di tempo libero, mantenendo uno stile definito ed intransigente.

Riempiamo l’estate di colore

Riempiamo l’estate di colore Dopo un “letargo” come quello che siamo state costrette a vivere, niente di meglio che assecondare la voglia di colore, la chromoterapia è una scienza, il colore fa bene, se poi aggiungiamo il sole e il mare, l’effetto benefico sara amplificato.