Il “rugged gentleman” di George’s Officina
Da questa stagione l’indirizzo di George’s Officina si fa più netto e deciso, l’ispirazione è un “rugged gentleman” capace di miscelare accessori iconici della grande tradizione outwear & workwear americana con capi che parlano di manualità e tradizione sartoriale italiana.
The rugged gentleman
L’outfit di questa ultima settimana di George’s Officina incarna in pieno questo concetto, che è una delle nostre pecurialità più evidenti.
Partendo dal concetto che un vero gentleman deve saper esprimere il suo stile in ogni situazione, il suo tempo libero e le occasioni meno formali richiedono comunque una ricerca ed uno stile evocativo e che esprima la conoscenza del mondo in cui si muove.
La giacca di Officina 36 doppiopetto di Officina 36, ha uno spirito decisamente informale, pur mantenendo uno stile indiscutibile, come la comicia in lino di GMF 965, i boots di Red Wing Shoes, con la loro indiscutibile autenticità rappresentano il punto di partenza del concetto di scarpa worker americano, tocco tutto “made in Italy” il denim bianco di Pmds, la cintura handmade Anderson, e la t-shirt Attrezzeria 33.






uomo
Via della Rotonda 20
00186 ROMA
Tel. 06 97277382
Fax. 06 69782464