La ricerca di George’s uomo

La ricerca di George’s uomo per il prossimo autunno invero, verte in maniera ancora più incisiva su uno stile “newgentleman” che attingendo dalla grande tradizione sartoriale, rivoluziona con variazioni di colore e trame classici iconici del guardaroba maschile.
Nei tessuti delle giacche quadri e trame inedite si sposano a fit asciutti estremamente moderni, la selezione dei brands, rigorosamente made in Italy, spazia da Tagliatore, maggiore interprete di questo risorgimento sartoriale, a Gabriele Pasini, ecclettico dandy, che con la produzione di Lardini, coniuga al meglio stilismo e qualità sartoriale.
Gli altri “purosangue” nella nostra proposta sono John Sheep e 0909 Fatto in Italia, Berwich e Pulito, tutti provenienti da quella Puglia che in questi anni sa esprimere al meglio la grande tradizione sartoriale italiana.
Per il pantalone più rigoroso e formale ci siamo rivolti a PT01, considerato ormai a livello mondiale il miglior pantalone maschile.
Le nostre cravatte, inoltre, sono da sempre prodotte interamente a mano da Arcuri, large sette centimetri e svuotate delle fodere per accentuare la finezza dei tessuti in seta, lana o cachemere.









GEORGE’S UOMO
Via del Pantheon 58
00186 ROMA
Tel. 066794456
P.IVA: 04763481001