La nuova Dolce Vita
La nuova Dolce Vita
Ognuna delle finestre di Roma incornicia una veduta unica, un’architettura che da oltre duemila anni sovrappone arte, bellezza, cultura, luci ed ombre.
Aprire una finestra nel centro di questa città mostra ad ogni angolo elementi impressi nel nostro immaginario che si fondono al punto di vista dell’osservatore in una visione unica e personale.
In questa luce primaverile, abbiamo immaginato la visione agli occhi di una giovane svedese che, novella Anita Ekberg, viene stregata dalle atmosfere della città eterna.
Nella location di uno degli alberghi più antichi di Roma, appena ristrutturato dalla nuova proprietà Enpam Reale Estate, l’Antico Albergo Sole al Pantheon, che con la sua atmosfera intima e riservata offre un palco su una delle viste più celebrate, il Pantheon e piazza della Rotonda, con la sua fontana di Giacomo della Porta, capolavoro del barocco romano.
In queste stanze, che hanno ospitato, tra gli altri, Pietro Mascagni, abbiamo ambientato il mood della nuova stagione, interpretato dall’algida eleganza di Tove Vilffor e fissato negli scatti di Fabio di Tivoli.


La primavera è la stagione della leggerezza, del risveglio dei sensi, della voglia di esprimere femminilità e nulla meglio degli abiti si presta al gioco.
Romantici o rigorosi, fluidi o realizzati in cotoni consistenti dai colori intensi, con stampe floreali o geometriche, gli abiti hanno uno spettro di uso infinito; resi rigorosi e professionali dall’aggiunta di una giacca, o più femminili da una camicia che copra le spalle, scivolando sulle braccia al momento opportuno, corti a scoprire le gambe o lunghi fino ai piedi, misteriosi ed intriganti.


Per le situazioni più eleganti basterà orientarsi su tessuti più fluidi e leggeri, come quest’abito in mussola di cotone, fluido, femminile ed etereo, ma al contempo moderno e dinamico.
L’ideale per una femminilità sicura di se, che non ha bisogno di sottolineare nulla, se non la voglia di muoversi con sicurezza e stile.
Abbinarlo ad una giacca in lurex, morbida come una maglia, potrà essere utile ad allargarne l’utilizzo anche ad occasioni più formali e rigorose.


Lo stile contemporaneo di questa esclusiva location si armonizza alla perfezione con il nostro mood, il proprio stile deve essere necessariamente espressione di uno stile di vita ed estetico profondamente radicato per esprimersi con gioia ed autenticità, più questo sarà aderente al vostro senso estetico più sarà affascinante per chi vi osserva.
Quindi massima spontaneità, il vero lusso è essere se stesse.

E, nella stagione degli abiti, non possono mancare le fantasie, con i loro colori vi permetteranno di modulare i vostri outfits sulla base delle diverse occasioni e del vostro umore, basterà cambiare colore e modello di scarpa per avere effetti sempre diversi.
L’imperativo è il mix and match, sovrapporre, abbinare, anche fantasie contrastanti e colori apparentemente dissonanti, creeranno un caleidoscopio che darà la giusta luce alle vostre giornate.
Scegliete gli accessori e le scarpe che più vi rappresentano ed abbinatele in maniera il più possibile casuale sulla base del vostro gusto, in questa stagione sono i contrasti a dare carattere, il vostro.


Via della Rotonda 5 – 00186 Roma
Per info e ordini
Whatsapp & voice
3479604054
info@georges.it