Domiziana Chermaz
La vera eleganza non ha bisogno di inutili fronzoli, ma di un delicato mix di rigore, originalità, fantasia, qualità e stile, usare questi elementi per creare uno stile quanto più personale è ciò che fa la differenza.
 
Osare nuove proporzioni, pur mantenendo solide basi dettate da questi delicati equilibri è ciò che meglio ci rappresenta.
 

La semplicità di un abito femminile, arricchita dalla impalpabilità di un tessuto di cotone e da una fantasia davvero originale ci sembra un modo fantastico per accogliere con leggerezza il cielo terso di Roma, città che con le sue contraddizioni non manca di meravigliarci ad ogni primavera con una luce unica al mondo.
 
DSC_7242_edited

Nella nostra proposta per la primavera gli abiti femminili hanno uno spazio significativo, maniche lunghe o smanicati, chamisier o tuniche, da indossare su una t-shirt ed un pantalone come spolverini, o da soli, esprimendo una sensualità che nessun altro capo primaverile riesce ad esprimere.

Fantasie e tessuti sono un caledoiscopio su cui proiettare la voglia di sole e aria aperta che in questi giorni riempie le nostre giornate, geometrie o fiori, tinte unite dai colori vivaci intcontrano sete e cotoni, per adeguarsi ad ogni occasione.

DSC_7220_edited

Abito Le Sarte Pettegole

Scarpe Chie Mihara

Occhiali Ray Ban

Watch Rolex

Model Domiziana

Photo Danilo Strino

 

George's Roma

GEORGE’S DONNA
Via della Rotonda 5
00186 ROMA
Tel. 0668136205
P.IVA: 04763481001