Miyabi experience

Domenica 20 maggio, nella cornice di George’s donna, Banderari presenta Miyabi Experience, un evento trunk show dedicato alle fasce turbante ispirate al paese del sol levante.

Un evento imperdibile in cui sarà possibile, come nei più classici dei trunk show, costruire e personalizzare la propria fascia Miyabi, selezionando ed abbinando con l’assistenza di Angela Pinzaglia, anima creativa del brand Banderari, decine di preziose sete giapponesi con tessuti biellesi rappresentativi della grande tradizione tessile italiana.

Un’esperienza all’insegna del mondo giapponese da vivere nella convivialità di un aperitivo in cui scoprire le ultime novità della collezione ed eccezionalmente, per toccare con mano e scegliere una selezione di giacche haori vintage, il tutto impreziosito dagli origami di DreamFolder di Riccardo Torchio, maestro ed  esperto nell’arte giapponese di piegare la carta.

d6974dd2-739d-407b-ad0a-748d6e2a00be
fuji-8-1024x683

GEORGE’S DONNA
Via della Rotonda 5
00186 ROMA
Tel. 0668136205
P.IVA: 04763481001

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' possibile utilizzare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

cancella il moduloSottometti