Si è conclusa venerdi scorso la novantacinquesima edizione di Pitti Uomo, dedicata all’autunno inverno 2019/20, ormai la più importante manifestazione mondiale del menswear, capace di racchiudere in un unico, colorato e rumoroso contenitore tutti gli stili maschili, dal classico allo street più evoluto.

Constatare che le nostre scelte, ed i rapporti iniziati da tempo, si confermano quanto di più interessante ed innovativo nel nostro segmento di stile, ci dà la carica per affinare ancora di più il nostro lavoro.

Ci piace condividere con voi il nostro entusiasmo, partecipando come sempre in maniera attiva alla ricerca del vostro “stile personale”.

Pitti 95 Tagliatore
Pitti 95 Tagliatore

Tagliatore si conferma il brand di riferimento nella nostra proposta, migliore interprete di quello stile “new gentleman” che è da anni il nostro imprinting, la crescita verticale delle ultime stagioni corrisponde anche all’estensione della collezione che con un’attenta operazione di brand extension ora si compone, oltre che di giacche, cappotti ed abiti realizzati all’interno dell’azienda, di pantaloni, maglie, capi in pelle, camicie e calzature, tutto realizzato da aziende al vertice, sotto il controllo creativo di Pino Lerario.

Anche DoppiaA conferma una crescita stilistica davvero interessante, confermandosi la miglior linea emergente nella nostra proposta.

Così come Bagutta e Berwich che ormai costituiscono la base dei nostri store, rispettivamente nella camiceria e nei pantaloni, oltre ad essere tra le aziende che collaborano al brand extension di Tagliatore.

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