Pitti uomo 96





Seguendo questa tendenza, Berwich presenta la capsule Accademia, realizzata in collaborazione con Vincenzo Reggiani, responsabile creativo di Ernesto e titolare della boutique Lacerba.
Lini irlandesi e tagli ripresi dalla grande tradizione sartoriale, novità di questa capsule, il pantalone Gurka, caratterizzato da una doppia cintura che, incrociando sul davanti crea un effetto di composta morbidezza.
La scelta cromatica di Luciano Acquaviva, deus ex machina di 0909 Fatto in Italia, vira sui toni pastello, verdi rosa, celesti, con una chiara citazione a quel risveglio cromatico nel guardaroba maschile tipico dei primi anni ’80.
Anche i tessuti sono fluidi e le vestibilità leggere, ma composte sul corpo, senza mollezze, ma con una struttura che seppure alleggerita, conserva i dettami sartoriali.
Niente di meglio per affrontare il clima caldo con uno stile imprescindibile.


Lo stand di Drumohr, storico brand di maglieria inglese, ora sottoposto ad un profondo lavoro di restyling dalla proprietà italiana, riprende i temi classici del brand, miscelando l’eccentricità britannica con lo stile italiano, creando inediti abbinamenti tra galles, fantasie e maglie dalle lavorazioni sofisticatissime, la qualità dei filati è al vertice della produzione mondiale e mantiene la storica tradizione, ma le coloriture sono espressione di una creatività che nel campo della maglieria mancava da tempo.



GEORGE’S UOMO
Via del Pantheon 58
00186 ROMA
Tel. 066794456
P.IVA: 04763481001