Spedizione e Reso

SPEDIZIONE

Ritiro in negozio

Gratuito per qualunque ordine

 

Spedizione in Italia gratuita sopra 100€
Per ordini con importo minore di 100€ il costo della spedizione è di 10€.

Consegna in 2-3 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine
Le spedizioni in Italia avvengono con Corriere Espresso (Bartolini). L’evasione dell’ordine avviene entro 24 ore ed il Corriere impiega circa 24-48 ore per la consegna in tutta Italia. In caso di vendite promozionali/saldi le consegne potrebbero subire ritardi di 1-2  giorni lavorativi.

Spedizioni Europa
La spedizione in Europa* è gratuita sopra 300€. Per ordini con importo minore di 300€, il costo è di 30€.

*Paesi :Andorra, Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia.

Spedizioni Resto del Mondo**
Per tutte le spedizioni destinate a paesi extra-UE (o in Ue ma non presenti nella lista) vi preghiamo di contattarci tramite email ad ordini@georges.it ed in base al Paese di consegna vi forniremo informazioni su tempi e costi.

**I dazi doganali dei paesi extra-UE sono a carico del destinatario.

 

RESO

In caso di sostituzione per cambio taglia o reso, il Cliente potrà restituire i prodotti ordinati entro 14 giorni dalla data di consegna indicata dal corriere.
In caso di reso, il rimborso della spesa effettuata avverrà sullo stesso metodo di pagamento usato per l’acquisto, al netto delle spese di spedizione.
Le spese di spedizione del reso/cambio sono a carico del cliente.

Per procedere al reso/cambio sarà necessario inviare una mail ad ordini@georges.it, specificando il numero dell’ordine, la descrizione del capo da rendere o cambiare, i motivi del reso/cambio ed un recapito telefonico.

Il Cliente riceverà una mail di conferma con le istruzioni e l’indirizzo a cui spedire la merce.
Il cambio/reso sarà accettato solo nel caso in cui prodotti siano rispediti alla Chermaz srl nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati al Cliente, con cartellino identificativo e senza segni di usura.

 

Il reso/cambio potrà essere effettuato direttamente in boutique, salvo comunicazione preventiva tramite mail (come per il reso tramite corriere).


Chermaz srl si riserva il diritto di rifiutare resi/cambi comunicati o spediti in ritardo o di articoli le cui condizioni siano difformi dalle originali .

In caso di reso il rimborso avverrà con lo stesso mezzo utilizzato per il pagamento.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.

Open chat