Anche il tempo libero ha bisogno del suo stile.

Un giubbino blu, un jeans ed una camicia a righe sono un grande classico, il minimalismo esaltato dalla qualità eccellente dei materiali.

A partire dal Giubbino di Kired, costola della famiglia Kiton, dedicata allo sportswear di lusso, rigorosamente realizzato in Italia con gli standard qualitativi del brand. Un tessuto membrana il TexTec ,made in Japan, capace di garantire caratteristiche uniche di impermeabilità, leggerezza e traspirabilità.

Il denim di Don the Fuller, ha un fit asciutto ed una vestibilità caratterizzata, ma al tempo stesso sobria e sofisticata. Un prodotto artigianale, quasi sartoriale, i cui trattamenti e lavaggi rispettano i più restrittivi criteri in termini di rispetto dell’ambiente e della persona.

La camicia rigata è in seersucker di cotone, leggerissimo ed ingualcibile grazie al caratteristico effetto goffrato.

E per i momenti di tempo libero, sostituendo i preziosi crono più cittadini, il nuovo pratico ed indistruttibile Marinero di Barbosa, nella versione crono con cinturino in gomma.

George's Roma

GEORGE’S UOMO
Via del Pantheon 58
00186 ROMA
Tel. 066794456

La camicia hawaiana, icona di stile

La camicia hawaiana, icona di stile Il fascino della camicia floreale rimane, negli anni, inossidabile. Oggetto iconico per intere generazioni, trofeo degli yankee di ritorno dalle Hawaii, bandiera di generazioni di surfisti o aspiranti tali, sinonimo di libertà ed evasione, capace di inserirsi anche nel guardaroba più tradizionale, si presta facilmente a un'infinità di interpretazioni.…

La giacca doppiopetto tra formale ed informale

La giacca doppiopetto tra formale ed informale Nello stile maschile corsi e ricorsi, citazioni rivisitate di un passato sartoriale, si susseguono come onde nel mare delle ultime tendenze, revers larghi o strettissimi, due o tre bottoni, la giacca maschile si adegua continuamente allo stile del momento, inventando continuamente nuovi fit e nuove proporzioni, variazioni spesso…

Bentornate occasioni mondane!

Bentornate occasioni mondane, bentornata vita! Finalmente dopo un lunghissimo periodo in cui la nostra vita sociale è stata sospesa, possiamo, seppure con mille attenzioni, tornare ad un graduale ripristino della nostra socialità. Le cerimonie e gli eventi sospesi in questo periodo tornano timidamente a ricordarci la nostra natura di esseri sociali e anche se dovremo…

Lo smoking torna protagonista

Lo smoking torna protagonista Nella nostra proposta convivono sempre due diverse anime, la tradizione, perchè senza solide basi qualsiasi nuova interpretazione di stile non ha alcuna solidità e l’innovazione, che nello stile crea nuove chiavi di lettura. Lo Stile maschile e qui parliamo di quello con la S maiuscola, ha dei punti fermi che dall’inizio…

La nuova Dolce Vita

La nuova Dolce Vita Ognuna delle finestre di Roma incornicia una veduta unica, un’architettura che da oltre duemila anni sovrappone arte, bellezza, cultura, luci ed ombre. Aprire una finestra nel centro di questa città mostra ad ogni angolo elementi impressi nel nostro immaginario che si fondono al punto di vista dell’osservatore in una visione unica…

Il Natale di George’s

Il Natale di George’s trae spunto dalla grande tradizione sartoriale per rinnovarla con una chiave di lettura contemporanea e personale. Sempre fedeli al nostro motto secondo il quale non può esistere innovazione senza tradizione, per questa parte iniziale dell’inverno e più precisamente per il Natale, vi invitiamo a scoprire il nostro stile, fatto di attenzione per…

Il colore ravviva l’autunno

Il colore ravviva l’autunno Anche in autunno la nostra palette è ricca di colori intensi, materiali preziosi come il velluto o le lane, il cachemere, in coloriture inedite fanno da sfondo a fantasie floreali e motivi grafici. Il colore è energia, esprime personalità, esalta la qualità dei materiali e ci fa sentire a nostro agio.

Bohemian mix and match

Bohemian mix and match Assonanze e dissonanze per uno stile che fa del mix and match tra contrasti di fantasie e di volumi la propria identità, rimescolando citazioni agli anni settanta, ottanta e novanta in un nuovo ed inedito equilibrio estetico.

Il ” Gentlemanstyle” come filosofia di vita

Il “Gentlemanstyle” come filosofia di vita

L’uomo di George’s per l’estate 2020

L’uomo di George’s per l’estate 2020 La nostra proposta per l’estate 2020 è ancora più articolata, spaziando da outfit più formali e rigorosi a soluzioni alternative, più easy e disinvolte, per adeguarsi alle nuove esigenge lavorative e di tempo libero, mantenendo uno stile definito ed intransigente.