Optical & flowers, lo stile femminile della primavera
Optical & flowers
Questa primavera non è solo una stagione densa di colori, ma è la stagione in cui geometrie e fantasie si sovrappongono in un caleidoscopio di combinazioni, la parola d’ordine è osare! Non rimanere ancorate agli stereotipi di abbinamenti banali, la vostra fantasia determina il vostro stile!
Tagliatore, con le sue giacche dal taglio sartoriale, è uno dei protagonisti di questo mood, i suoi tessuti innovativi creano un contrasto intrigante con il carattere rigoroso delle sue giacche.
Il nostro mix and match fa il resto, abbiamo costruito questa stagione dedicando una cura maniacale alle combinazioni tra colori, fantasie e pattern: Optical & flowers è il tema di questa primavera.

Giacca Tagliatore – camicia Caliban – Pantalone 19.61 Milano
Lo stile femminile George’s
Da sempre il colore fa parte delle nostre corde, gli abbinamenti più arditi, sono riconosciuti dalla nostra clientela sia maschile che femminile come ” lo stile George’s”.
Un mix di ironia, stile, vestibilità, che pur non prendendosi apparentemente troppo sul serio, ha in realtà canoni molto rigorosi.
Facciamo questo da più di quarant’anni e da tre generazioni, ogni nostra scelta deriva da questa filosofia, nell’intento di proporre non solo il singolo capo, seppure scelto con cura maniacale, ma uno stile destinato a durare nel tempo, pur rinnovandosi ad ogni stagione.
Questa libertà che noi ci concediamo in ogni abbinamento, fuori da uno stile rigido e preconfezionato, fa si che ogni capo possa vivere in maniera autonoma e, al di la delle nostre suggestioni, adattarsi al vostro stile personale con grande facilità.

Giacca Tagliatore -maglia in bed with you – pantalone via Masini 80
La cura dei dettagli
Colore e fantasie non devono distrarre la vostra attenzione, per noi i dettagli sono fondamentali, il taglio, le finiture, la qualità dei tessuti per noi sono la base su cui costruire uno stile deciso e non accettiamo compromessi.
Non solo tessuti preziosi, la cura deve arrivare ad ogni più piccolo dettaglio.
Dai bottoni in madreperla per maglie e camicie alle stampe di alta qualità e, grazie alla nostra sartoria la possibilità di intervenire in modo professionale su ogni capo per un’effetto “made to measure”.
L’ispirazione di questa stagione sono i colori dei fiori di campo, perchè mai come in questo momento il nostro umore ha bisogno di una adeguata ” cromoterapy” che accresca il nostro benessere.

Giacca Tagliatore – camicia Caliban