Tagliatore SS2016
Tagliatore SS2016
Per la primavera estate 2016 Tagliatore si conferma uno dei brands di riferimento per lo stile “Newgentleman”.
La scelta di tessuti esclusivi, se possibile ancora più innovativa, stravolge con nuove texture i temi dei grandi tessuti sartoriali, galles e piedepoule hanno grane tridimensionali e nuovi inserti di colore.
Il taglio delle giacche, sempre impeccabile, ha escamotage tecnici, come il taglio diagonale della spalla, che ne caratterizzano la vestibilità, garantendo su una giacca completamente decostruita una pulizia della spalla perfetta.
I gilet, onnipresenti, creano infinite possibilità di abbinamenti, sottolineando il carattere Dandyes della collezione.
All’interno della collezione, una “capsule” distinta dall’etichetta Pino Lerario, distingue tessuti esclusivi di eccellenza sposati con un fit più asciutto e revers più larghi, er una giacca dal carattere più intransigente e deciso.
La scelta di un testimonial come Ricky Hall, dissacrante icona per i gentlemen di tutto il mondo, rafforza il carattere e l’immagine della collezione, traslando uno stile altrimenti patinato in un mood portabile, anche se decisamente “snob”, come si conviene ad un vero gentleman.
GEORGE’S
Via del Pantheon 58
00186 ROMA
Tel. 06 6794456 – 06 68136205
Fax. 06 69782464
P.IVA: 04763481001