Sandali Chie Mihara

Talking about women’s shoes

Fidatevi, prima o poi l’ondata di maltempo passerà e non vedrete l’ora di abbandonare scarpe chiuse, stivali e tutto quanto vi ricorderà pioggia e freddo.

Noi siamo pronte per stupirvi con una proposta che, pur giocando su modelli esclusivi ed estremamente femminili, non rinuncia ad una comodità ed una qualita estreme.

Inutile dirvi che la nostra selezione è unica ed irripetibile, passiamo giornate a scegliere il colore di ogni singolo dettaglio, ogni tacco, cinturino, contrasto, fanno parte della nostra creatività e sono scelti per inserirsi in modo naturale nella nostra proposta.

pantalone via masini 80, sandali Chie Mihara

Nel nostro mix and match, la scarpa ha un ruolo determinante, ad ogni stagione acquisti, dopo aver determinato e sviluppato lo stile, i tessuti ed i colori della proposta, ci dedichiamo a “costruire” una proposta di calzature, che pur mantenendo un carattere autonomo, rafforza e completa la nostra immagine.

I criteri di scelta, in un mondo sempre più massificato, sono quelli che da sempre contraddistinguono le nostre scelte, uno stile deciso e originale, senza una “scadenza” stagionale, ma destinato a mantenere il suo valore estetico nel tempo, ed una qualità al vertice.

Riteniamo che il “rinascimento” che ci ha portato in pochi anni dalla febbre dei fast-food, ad apprezzare e, nei limiti del possibile, la cucina stellata, i grandi vini, debba riguardare anche la moda, caduta negli ultimi anni a livelli deprimenti, grazie alla diffusione di un fast-fashion usa e getta, dalla qualità infima, nel lungo periodo certo non economico.

Questa la nostra filosofia, siamo convinti che la nuova eleganza imponga si di comprare meno e di comprare meglio, una donna elegante, non teme più di sfoggiare lo stesso abito in diverse occasioni, se questo è gratificante nello stile e nella qualità.

Pantalone via Masini 80, sandali Chie Mihara

Nella scarpa, oggetto del desiderio iconico di una donna, questo concetto se possibile si amplifica, non serve arrivare ai nomi stellari, per avere oggetti da collezione, in Italia, in Spagna esistono realtà che pur essendo più “raggiungibili” non hanno nulla da invidiare ai brands dell’extra lusso, tantopiù che molto spesso ne curano le produzioni.

In questo contesto, come dei sommellier, che costantemente si dedicano alla ricerca di un vino da tre bicchieri nelle piccole cantine, fuori dai canonici circuiti, noi svolgiamo con pazienza la nostra ricerca, che molto spesso ci dà enormi soddisfazioni.

Sono passati ormai dieci anni da quando abbiamo iniziato a proporre i piccoli capolavori di Chie Mihara caratterizzati dalla possibilità estrema di abbinare materiali e colori in contrasto, uno stile ineguagliabile ed una comodità sorprendente.

Anche l’italiana Paola D’Arcano, di distingue per una proposta originale sempre fuori dagli schemi, che trova all’interno di George’s la collocazione ideale.

Camicia bagutta, borsa Ioef, sandali Chie Mihara
Chie Mihara
Giacca Tagliatore, borsa Ioef, pantalone Via Masini, sandali Chie Mihara
George's Roma

GEORGE’S DONNA
Via della Rotonda 5
00186 ROMA
Tel. 0668136205
P.IVA: 04763481001