Un Natale speciale
Questo per noi è davvero un Natale speciale perché, a dicembre del 1999, si aprivano per la prima volta le porte di George’s donna.
In questi vent’anni siamo riusciti a raccogliere intorno al negozio di via della Rotonda 5, una comunity di clienti affezionate molto attente ed esigenti, che sono state lo stimolo a spingerci sempre un poco più in alto.
Grazie a loro, pur mantenendo un carattere sempre innovativo, non abbiamo mai perso i punti di riferimento iniziali; un capo per avere stile, essere davvero desiderabile, deve avere di base una qualità eccellente.
Il segreto del nostro mix and match è questo: stile, ricerca, innovazione e qualità, perché un “giro da George’s” sia sempre un’esperienza estetica.
Quest’anno è il colore il tema dominante, zucca, zafferano, rosa, blu intensi, bianco ad evidenziare la morbidezza di maglie dalle linee fluide, miscelati a tessuti dal gusto maschile, in un mix dove ogni cliente riesce a costruire la sua personale selezione.

Oltre ad una selezioni di capi “speciali”, veri protagonisti, in grado di adattarsi ad ogni outfit, per dare carattere ad qualsiasi occasione, ci siamo dedicati alla ricerca di un sofisticato basic wear, necessario come tavolozza per creare ed integrare il proprio guardaroba.
Da sempre cerchiamo di sfuggire alle mode del momento, convinti che il vero stile si costruisca senza fretta, assemblando capi ed accessori che non devono rimanere vincolati a fugaci tendenze.
Questo è possibile solo mantenendo un focus costante sulla qualità, perchè non c’è stile senza cura dei dettagli, accuratezza dei tagli e filature preziose.

Ma non è Natale senza accessori e, per risondere all’esigenza di un regalo davvero unico ed esclusivo, con i nostri amici di Banderari, abbiamo arricchito la collezione Miyabi di preziose fasce cintura, ricavate da frammenti di sete giapponesi vintage, kimono e haori o obi da cerimonia, che miscelate con cachemere biellesi, diventano colorate e sofisticate fusciacche da inserire in ogni outfit, dalla gonna elegante per la sera al jeans, o per dare linea ad una maglia over.
Tutti rigorosamente pezzi unici, accompagnati da una descrizione dei tessuti utilizzati.
Un regalo prezioso, che lega e fonde in un oggetto il gusto e la personalità di chi lo riceve e di chi lo ha scelto.




GEORGE’S DONNA
Via della Rotonda 5
00186 ROMA
Tel. 0668136205