Paolo e Domiziana Chermaz

George’s è sempre stato un affare di famiglia, fin dall’apertura del negozio maschile nel 1975.

Un percorso familiare ormai quarantennale, alla terza generazione, che ha portato nel 1999 all’apertura di George’s donna in via della Rotonda 5.

Il rinnovo generazionale ha portato, al passaggio di testimone nella conduzione stilistica, dalle mani di Paolo Chermaz e Maria Grazia Parisi, a quelle della ventisettenne Domiziana Chermaz, una laurea in Economia, la stessa passione del padre Paolo per forme e tessuti, per la cura dei dettagli sartoriali ed una visione che poggiando sulle basi della precedente generazione guarda al futuro.

image00005

La presenza costante nei nostri negozi di tutti i componenti la famiglia assicura una continuità ed un rinnovamento continuo della proposta, permettendo di attrarre una clientela giovane e particolarmente aggiornata e al contempo mantenendo e consolidando il rapporto con quelle clienti che da anni sono di casa da George’s donna.

Inoltre grazie alle nuove tecnologie, ai social network e alla nostra collocazione strategica, George’s donna oggi è una piccola realtà molto apprezzata anche da una clientela cosmopolita che nella nostra proposta trova una selezione delle piccole e grandi eccellenze italiane così ricercate all’estero.

image00082

Paolo – Giacca DoppiaA –  pantalone Berwich – camicia Borsa

Domiziana – Cappotto Ewooluzione – camicia Le Sarte Pettegole – pantalone PT01

Maria Grazia – Cappotto Tagliatore – camicia Caliban – pantalone Via Masini 80

Photo Amalia Stella Lio

George's Roma

GEORGE’S DONNA
Via della Rotonda 5
00186 ROMA
Tel. 0668136205
P.IVA: 04763481001