Domande Frequenti

In basso trovi la lista completa delle domande che ci vengono fatte con maggior frequenza. Puoi sempre decidere di scrivere al nostro supporto clienti nel caso la risposta che cerchi non compare tra quelle in basso.

Pagamenti

Come posso ordinare?

È possibile ordinare sul nostro sito in completa autonomia seguendo questi step:

1) Aggiungi i prodotti al carrello.
2) Dal carrello procedere verso la pagina di checkout.
3) Una volta entrati nel checkout inserire i propri dati relativi all'indirizzo di spedizione.

Procedere alla pagina successiva selezionando il metodo di spedizione e modalità di pagamento preferite.

In alternativa è possibile ordinare richiedendo supporto telefonico oppure tramite chat WhatsApp al numero: +39 0668136205

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo le principali carte di credito e di debito (American Express, Visa, MasterCard), Apple Pay, Shop Pay e Google Pay.

Accettiamo anche pagamenti tramite PayPal.

Posso pagare tramite bonifico?

Per richieste di pagamenti tramite bonifico bancario è necessario contattare il nostro servizio clienti tramite WhatsApp al: +39 0668136205

Posso pagare in contrassegno?

Per richieste di pagamenti tramite contrassegno è necessario contattare il nostro servizio clienti tramite WhatsApp al: +39 0668136205

Tempi di spedizione e consegna

Quali sono i tempi di consegna?

Subito dopo la conferma d'ordine sono necessari 1-2 giorni lavorativi per l'elaborazione dell'ordine, ai quali aggiungere 48-72 ore per la consegna in Italia.

Spedizioni verso l'estero potrebbero necessitare di giorni extra in base al paese di destinazione.

Come posso tracciare la mia spedizione?

Subito dopo la spedizione del pacco provvederemo ad inviare via email un codice di tracciamento per poter monitorare il proprio ordine.

È possibile richiedere una spedizione espressa?

È possibile richiedere una spedizione espressa e priorità sui tempi di lavorazione selezionando questa voce al checkout.

Ho inserito un indirizzo di consegna errato. Posso cambiarlo?

Se il pacco non è stato spedito ed è ancora in lavorazione saremo lieti di aiutarti a modificare l'indirizzo di spedizione.

Garanzia & Supporto

Il mio acquisto è coperto da garanzia?

Se il capo acquistato presenta difetti o non rispecchia la descrizione sul nostro sito, garantiamo il diritto di recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto acquistato e di ottenere il rimborso totale (spese di spedizione iniziali incluse).

Le spese per la restituzione saranno a carico del cliente che dovrà assicurarsi di restituire la merce in perfette condizioni, per questo vi invitiamo a riutilizzare il pacco con il quale la merce vi è stata spedita, il quale, se integro, garantisce una ottimale protezione durante la spedizione.

Come posso richiedere un rimborso?

Nel caso voleste restituire il prodotto acquistato potete inviarci una semplice richiesta contattandoci via email oppure attraverso il nostro supporto WhatsApp.

È possibile sostituire un articolo?

Le nostre politiche di sostituzione considerano ciascuna richiesta in maniera differente dalle altre in base a differenti fattori.

Per richieste di sostituzione è necessario contattare il nostro servizio clienti tramite WhatsApp al: +39 0668136205

Ho inserito un indirizzo di consegna errato. Posso cambiarlo?

Per qualsiasi informazione necessaria o supporto con il proprio ordine, potete contattarci a:

Telefono e WhatsApp:
+39 0668136205

Email:
info@georges.it

Oppure tramite i nostri profili social, Facebook e Instagram, cliccando sulle relative icone in fondo a questa pagina.

Le nostre boutique

È possibile acquistare direttamente in negozio?

Certamente. La nostra boutique George's uomo è a Roma in Via del Pantheon 58, 00186.

La boutique George's donna, sempre a Roma e a pochi minuti a piedi dalla nostra boutique da uomo, si trova a Via Della Rotonda 5, 00186.

Posso prenotare una consulenza di stile privata?

È anche possibile prenotare una consulenza di stile privata al numero 06 679 4456 per l'uomo e 06 6813 6205 per la donna.

Quali sono gli orari di apertura delle boutique?

I nostri orari di apertura settimanali sono:

  • Lunedì 15:30 - 19:30
  • Dal martedì al sabato 10:00 - 19:30
  • Domenica 15:00 - 19:30